Il 16 e 17 novembre, si è svolto a Bülach il 42° Campionato Svizzero di Karate SKISF, un evento che ha riunito i migliori karateka della Svizzera per competere in varie categorie.
Il Karate Club Bellinzona (KCB) ha partecipato con 14 atleti, di cui 7 giovani, distinguendosi con prestazioni di alto livello e portando a casa tre titoli svizzeri e due quarti posti.
Atleti in Gara
Sabato hanno gareggiato i karateka Fiorigi Vavalà, Fabiano Falcetti, Salvatore Guzzetta, Darko Bogicevic, Samuele Scanio, Blerim Shehu e Alessandro Vaghi.
Domenica, invece, è stato il turno dei giovani talenti del club: David Petrovic, Gabriel Mondini, Gloria Ghislandi, Nicole Guidi, Alexia Manara, Siro Bardelli e Stella Bardelli.
L’intera delegazione è stata guidata dai coach e arbitri Pepo Vaghi e José Ferrà, che hanno fornito il loro supporto tecnico e motivazionale durante tutta la competizione.
Risultati del Karate Club Bellinzona
🥇 Titoli Svizzeri
- Fiorigi Vavalà: Kata Master
- Blerim Shehu: Kumite Master
- Samuele Scanio: Kata Cinture Marroni
🎖️ Quarti Posti
- Alessandro Vaghi: Kata Cinture Marroni
- Siro Bardelli: Kata Ragazzi
Un Grande Traguardo
Il Karate Club Bellinzona si congratula con tutti gli atleti che hanno partecipato a questa importante competizione, dimostrando dedizione, tecnica e spirito sportivo.
Un ringraziamento speciale va ai coach e arbitri, Pepo Vaghi e José Ferrà, per il loro prezioso lavoro nella preparazione e durante l’evento.
Oss!
